Rimappatura Centraline a Palermo

L'Autofficina Giambona Giovanni è specializzata nel servizio di rimappatura centraline a Palermo. La rimappatura della centralina elettronica di un'automobile è possibile perché le case costruttrici, quando sviluppano il software, non non lo fanno con lo scopo di ottenere la massima potenza. Viene sempre lasciato infatti un ampio margine di tolleranza che le consente di adattarsi ad ogni tipo di uso. Il lavoro di rimappatura centraline permette di ottenere risultati paragonabili alla guidabilità di una vettura di cilindrata più alta.

Perchè Rimappare le Centraline

Grazie al nostro servizio di rimappatura centraline a Palermo, le vetture che guadagnano maggiormente sono sicuramente le turbodiesel e le turbo a benzina. L’incremento del valore di coppia e di potenza permettono una diminuzione notevole dei consumi di carburante mantenendo inalterata l’affidabilità originale della vettura dato che ogni modifica viene fatta nel rispetto delle tolleranze meccaniche imposte dal costruttore.

Mettiamo a disposizione dei clienti uno staff preparato e con esperienza pluriennale comprovata in questo settore. I nostri specialisti qualificati eseguiranno in breve tempo il lavoro di rimappatura per qualunque auto.

Contattaci subito per maggiori informazioni sul servizio di rimappatura centraline a Palermo!

Rimappatura Centraline a Palermo